Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Italiano 2022/23 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Italiana)
Sosta che arriva nel momento migliore possibile. Ora occorre ricaricare le pile e cominciare a riflettere tutti.
Pioli ultimamente sta sbagliando tutto lo sbagliabile. Giroud e Origi insieme è stato come giocare in 10. Leao che ha fatto la maggior parte della partita a giocare affianco a Giroud.
Dest che finalmente fa vedere quello che vale, ma penso sia ancora troppo limitato per essere un possibile titolare (lui funziona solo nella meta campo avversaria).
Diaz non mi stava neanche troppo dspiacendo, ma è ancora troppo poco presente durante la partita. Non puoi andare avanti solo con 2/3 spunti.
CDK purtroppo ormai è un caso, e vedere titolare Krunic e lui in panchina è uno scempio, a maggior ragione visto che ha bisogno di giocare.
Se non hai un trequartista che ti rende con certezza (o in qualche caso è prorpio mancato), aggiungere una mezzala e giocare a 3 è reato ? Piuttosto che il bosniaco trequartista meglio vedere Vranckx o Pobega (ma anche il desaparecido Adli) a fare la mezzala penso.
Thiaw non mi è affato diaspiuto neanche oggi, ammetto che con Tomori (se però si rirprende anche lui, perché troppo spesso va fino a centrocampo a inseguire le punte e poi è fuori posizione), Kjaer, Kalulu e Gabbia da 5, a livello di centrali, non siamo affatto cosi male (quanto meno per la serie A).
Dal mercato sarebbe bello arrivasse un'ala destra decente, vedremo se ci faranno questo favore.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Calcio Italiano 2022/23 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Ital... - da Raptor - 14-11-2022, 12:13 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)