Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Italiano 2022/23 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Italiana)
Io sul mercato la penso diversamente.

Mi aspetto che la società dica a Pioli che il mercato glielo ha già fatto in estate. Lo valorizzasse al meglio e non ci scassasse l'anima.
Dai, cribbio, non si può rimpolpare la trequarti con millemila profili diversi nella speranza di trovare i nuovi feticci.

Se poi la squadra riesce a mentalizzarsi su partite come Dinamo e Salisburgo ed è totalmente nel mondo della minchia quando si deve affrontare il Torino, lo Spezia, la Cremonese ecc. ecc. allora a maggior ragione allarghi le rotazioni e sfrutti quelle partite per far vedere tanto campo a Cdk, Vranckx, Adli, Dest, Thiaw, LAZETIC e tutti coloro per cui sono stati spesi soldi a muzzo.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Calcio Italiano 2022/23 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Ital... - da Primo della Cignala - 14-11-2022, 04:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)