Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Italiano 2022/23 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Italiana)
Ma guarda, Raptor, isolo solo un punto. Tu dici che si sarebbe dovuto trovare un profilo che sostituisse Kessie e io posso pure essere d'accordo.
Solo che Kessie spesso e volentieri giocava su quella tre quarti che Pioli ha l'abitudine di imbottire (giusto o sbagliato che sia).
Su quella tre quarti la società ha messo tre profili a disposizione di Pioli, tre, non uno. Tre. Tutti frutti del mercato.

Poi, come dice Luca, saranno tutte pippe.
Solo che la prima pippa non vede il campo da Verona, quando faceva la pippa incontrista.
La seconda pippa gioca saltuariamente degli spezzoni.
La terza pippa mi dici che il campo ha stabilito che sia una pippa ma il minutaggio (e la qualità dello stesso) mi pare quello di uno a cui manca proprio quel campo che possa dirci che magari non è una pippa.

La situazione societaria è molto più incasinata di quanto possa sembrare, è chiaro che a un certo punto devi fare le nozze coi fichi secchi, ma il punto è proprio qua.
Quando la squadra ha gettato il cuore oltre l'ostacolo era una macchina che si muoveva a memoria.
Quando agli ingranaggi occorreva fare manutenzione il tecnico si è dimostrato un montatore di Lego a cui hanno rubato le istruzioni.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Calcio Italiano 2022/23 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Ital... - da Primo della Cignala - 14-01-2023, 11:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)