Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio Italiano 2022/23 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Italiana)
Nonostante Diaz fosse improponibile era titolare nei due pareggi per 0 a0 con Bologna e Torino, quando lo scudetto era veramente scappato via prima che l'Inter ce lo consegnasse gentilmente.

Le partite con Lazio e Fiorentina sono girate dopo che l'ha levato.
Kessie giocava basso dove quest'anno c'è garanzia Benna, sulla tre quarti dove quest'anno ci sarebbero i ricambi.
Chiaro che un giocatore come Kessie può mancare a questa squadra, ma a me le alternative offerte mi sembra che almeno quantitativamente possano supercompensarne la partenza.

Il vero buco del mercato del Milan è Botman che avrebbe cambiato totalmente le cose se penso quanto l'infortunio di Calabria in concomitanza con la fine della lungodegenza di Kjaer ha alterato gli equilibri dietro.

Invece un aspetto su cui mi pare interessante ragionare è il seguente: dichiari in modo sacrosanto la fine del ciclo di Pioli, chi prendi?
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Calcio Italiano 2022/23 (Serie A, Serie B, Lega Pro, Coppa Italia, Supercoppa Ital... - da Primo della Cignala - 15-01-2023, 12:19 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)