Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pista | CAMPIONATI DEL MONDO 2022 - Saint Quentin en Yvelines 12-16/10/2022
#15
(11-10-2022, 12:11 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Mi piacerebbe vedere Guazzini-Barbieri nella Madison.

Quindi sicuramente ci piazzeranno Balsamo-Paternoster.

Mmmm non sarei così certo di vedere Letizia nella Madison, per lo meno è quello che mi auguro. Per i periodi di stop avuti per una cosa e l'altra troverei un'azzardo farla gareggiare anche nel quartetto, visto che ormai abbiamo ragazze che possono rimpiazzarla benissimo. Dipendesse da me per questo 2022 la sua esperienza mondiale si limiterebbe alla sola Eliminazione ma solo perché è la campionessa uscente.


Credo comunque che, con tutta la stima che le si può mostrare, sarebbe stato opportuno farle saltare questi mondiali per farla preparare e tornare in buona condizione per il prossimo anno, dove qualche ragionamento in chiave Parigi 2024 si dovrà inevitabilmente cominciare a fare. Ho come l'impressione che con lei si ragioni un po' troppo come quei giocatori che vengono convocati per la partita anche se durante la settimana si sono allenati poco e male solo perché gli si riconosce una sorta di estro in grado di spostare gli equilibri. Obiettivamente Letizia a certi livelli deve ancora tornarci e deve anche dimostrare ancora di avere una certa continuità a determinati livelli (per dire la Barbieri in tema di lettura della corsa e capacità di finalizzazione ora come ora la vedo molto superiore a lei). Se vogliamo però i guai partono anche da Tokyo e da quella convocazione arrivata per risvolti tutt'altro che meritocratici.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Pista | CAMPIONATI DEL MONDO 2022 - Saint Quentin en Yvelines 12-16/10/2022 - da Fragonard - 12-10-2022, 11:03 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)