Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pista | CAMPIONATI DEL MONDO 2022 - Saint Quentin en Yvelines 12-16/10/2022
#18
(12-10-2022, 11:45 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Era una battuta.

Più che altro spererei di vedere, come agli Europei, una coppia ibrida, piuttosto che un duo con caratteristiche speculari tipo Balsamo-Barbieri.

E vorrei rivedere Guazzini nella Madison, perché è la migliore al mondo nel fare un determinato tipo di lavoro.

Penso che Guazzini-Barbieri oppure anche la Consonni potrebbe essere una buona coppia.

Comunque, tornando a Letizia, lei stessa ha dichiarato che in questo mondiale parteciperà solamente all'Inseguimento individuale poiché la frattura alla clavicola che aveva riportato all'Europeo non si è ancora saldata e quindi sarebbe troppo rischioso farla gareggiare in corse di gruppo. Ovviamente in ciò confermo quanto avevo già detto in mattinata, ovvero che portarla lì non è stata una grande idea.


(12-10-2022, 12:26 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Le mie favorite e la startlist qua:


Volendo uscire dai nostri confini a me piace il piglio della Martins. Forse a volte è anche un po' troppo irruenta e infatti pure lei è finita a terra più di una volta in questi anni, se non ricordo male, però spesso e volentieri è stata lì a giocarsela. In Portogallo in questi anni hanno fatto belle cose su pista e hanno anche un'altra ragazza, Daniela Campos, che potrebbe far bene in futuro.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Pista | CAMPIONATI DEL MONDO 2022 - Saint Quentin en Yvelines 12-16/10/2022 - da Fragonard - 12-10-2022, 04:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)