Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
14^ Tappa: Saint Gaudens - Plateau de Beille
Parto domani per le vacanze con un Tour ancora molto incerto che si deciderà sulle montagne, cercherò di rimanere informato sul Tour per quello che potrò, state a vedere che con la mia partenza sulle Alpi succederà di tutto, per poi tornare sabato prossimo con un Tour già deciso prima ancora di correre la cronometro.

Spero con il cuore che i due fratelli finiscano fuori dal podio mentre spero in una grande prestazione di Sanchez sulle Alpi. Simpatizzo da tempo per Sanchez, ora speriamo possa vincere il Tour. La vedo dura ma almeno sui Pirenei ha dimostrato di avere piu' grinta rispetto agli altri big, dunque continuo a tifare per lui. Evans secondo me potrebbe sbagliare tattica a giocare di rimessa, potrebbe pagare poi alla fine perdendo per qualche secondo così come potrebbe vincere questo Tour grazie alla sua strategia, con Evans tutto puo' succedere. Basso sulle Alpi puo' fare tantissimo, spero che riesca a tirare fuori le palle come si deve, già oggi ha fatto una buona tappa. Contador sulle Alpi puo' animare il Tour, magari sta aspettando proprio le Alpi. Mi sa che mi perderò il meglio del Tour Sisi
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 14^ Tappa: Saint Gaudens - Plateau de Beille - da Euskaltel Euskadi - 16-07-2011, 05:44 PM
Tappa deludente - da rainbow04 - 16-07-2011, 06:17 PM
RE: Tappa deludente - da D10S - 16-07-2011, 06:28 PM
RE: Tappa deludente - da rainbow04 - 16-07-2011, 07:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)