Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
14^ Tappa: Saint Gaudens - Plateau de Beille
(16-07-2011, 05:53 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(16-07-2011, 05:47 PM)King_88 Ha scritto: Oggi Cunego ha perso 39" salendo del suo passo,non è andato completamente fuori giri, anzi si è controllato bene!
Ricordo a molti che Cunego va fortissimo nell'ultima settimana, quindi secondo me entrerà facilmente nella top 10 e potrebbe puntare ad entrare nei primi 5!

Sì, la famosa terza settimana di Cunego... Asd Mah, per me va pure sul podio a 'sto punto... Sisi
Oh, poi se siete contenti così voi tifosi ben venga insomma, affari vostri: io preferirei di gran lunga una vittoria sull'Alpe d'Huez piuttosto che morire a lottare per un 8-9° posto contro Danielson e De Weert...
E che è fermo a crono, sennò non vedo come potrebbero togliergli la gialla Sisi Asd

Comunque voi vedete tutti bene Evans, io invece l'ho visto un filo troppo passivo, proprio non sono riuscito a giudicarlo, e non sono sicuro che non fosse un filo in difficoltà...
Stanotte preghiere che la gamba di F. Schleck venga dimezzata da qualsiasi disgrazia possibile, sennò Andy ciao...
Ma poi tipo non ha un team manager, un agente, degli amici, dei parenti, dei colleghi, il salumieri, il contabile che gli possa far notare che vincerà solo la coppa nonno se aspetta in eterno il fratello scarso?
Chissà Frank che lavaggio del cervello gli avrà fatto Facepalm
(16-07-2011, 06:41 PM)Gershwin Ha scritto:
(16-07-2011, 06:38 PM)Zelk Ha scritto: comunque a questo punto spero vinca il Tour Samu Sanchez...

E' la speranza di tutti qui :D

Parla per te caro Rolleyes Asd
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Tappa deludente - da rainbow04 - 16-07-2011, 06:17 PM
RE: Tappa deludente - da D10S - 16-07-2011, 06:28 PM
RE: Tappa deludente - da rainbow04 - 16-07-2011, 07:02 PM
RE: 14^ Tappa: Saint Gaudens - Plateau de Beille - da AlexXx 94 - 16-07-2011, 06:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)