Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il Nuovo Ciclismo presenta: Targhette & Banner dei fan club
#2
Il Banner postato da i0i nel topic dell'articolo di Manuel mi ha fatto venire in mente una cosa...

(11-10-2010, 09:44 AM)SarriTheBest Ha scritto: Tifate uno o più corridori ma nel forum non esiste alcun gruppo fan che li rappresenti (a causa di mancanza di iscritti, mancanza di spazio ecc ecc)? Vi sentiti discriminati e pensate che gli admin siano dei razzisti nei confronti dei vostri beniamini?!

Bene, da oggi è disponibile una raccolta di targhette e di banner per la firma raffiguranti tantissimi corridori di qualsiasi livello e tipo: dai campioni ai gregari, dagli scalatori ai cronomen, dal re dei velocisti Pagliarini al modesto (ma folkloristico) Cavendish. E altri ancora. Tutti realizzati dagli staffer e da alcuni utenti del forum, e tutti ovviamente griffati "Il Nuovo Ciclismo".

Bene, io son qua da due anni e un un banner di Pagliarini non l'ho ancora visto Dodgy
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Nuovo Ciclismo presenta: Targhette & Banner dei fan club - da Luciano Pagliarini - 26-03-2013, 11:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)