Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Contador positivo per il clenbuterolo - Due anni a Contador, tolti Tour e Giro
Contador, il Tas fa slittare la sentenza a fine gennaio
Slitta ancora il verdetto sul caso di Alberto Contador. Il Tas ha infatti ufficializzato che emetterà la sentenza nella settimana del 31 gennaio. Il corridore spagnolo potrà così debuttare senza problemi in Argentina al Tour San Luis che si corre dal 23 al 29.
Il Tas deplora anche le voci che sono circolate nelle scorse settimane (accuse di imparzialità al giudice israeliano, ospitato dalla Federazione Spagnola per un convegno): è stato chiesto a tutte le parti in causa di esprimersi a riguardo ma nessuno ha avuto nulla da eccepire circa la composizione del collegio arbitrale. Sfortunatamente - si legge nel comunicato del Tas - un incidente di percorso ha rallentato il lavoro del tribunale e la sentenza slitterà quindi nella settimana del 31 gennaio.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Contador positivo per il clenbuterolo - TAS, ecco le date: dal 21 a 24 novembre l'udienza Contador - da SarriTheBest - 23-01-2012, 07:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)