Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Contador positivo per il clenbuterolo - Due anni a Contador, tolti Tour e Giro
dotcycle.it:

a prossima settimana si terrà l’udienza prevista dal TAS di Losanna per riesaminare il ricorso voluto dall’ UCI e dal WADA contrari alla assoluzione del corridore spagnolo per il caso accaduto nel 2010, beccato per doping da clenbuterolo dopo il Tour de France. Dal canto suo Alberto Contador, continua a professarsi innocente e ribadisce il fatto di essere stato vittima di intossicazione per aver mangiato carne contaminata dalla sostanza a sua insaputa. L’assoluzione da parte dell’Ente Iberico, però non piace all’Unione Ciclistica Internazionale e alla Agenzia Mondiale Antidoping che lo hanno richiamato in tribunale per metà Novembre. Secondo i tempi giudiziari, da quel giorno il TAS avrà bisogno di almeno due mesi per generare la sentenza definitiva. Contador, in caso di colpevolezza, oltre che ad una squalifica, perderà anche i titoli vinti al Tour de France 201o e del Giro d’Italia 2011.

È un articolo come gli altri, ma la mia domanda è... come fanno a dire che perderà i titolo del Tour (che spero venga assegnato all'"eterno secondo") e del Giro??
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Contador positivo per il clenbuterolo - La sentenza slitta al 6 Febbraio - da Andy Schleck - 30-01-2012, 08:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)