Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Contador positivo per il clenbuterolo - Due anni a Contador, tolti Tour e Giro
(07-02-2012, 10:11 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ho appena controllato i corridori della Trinity Sports Management, l'agenzia di David McQuaid, l'uomo immagine è Phinney(guardacaso colui che il tizio che donò un macchinario antidoping del valore di 100000 dollari nel 2000, ha indicato sue erede) e tra gli altri ci sono anche Nicholas Roche e Deignan guardacaso due dei ciclisti di spicco del movimento irlandese...

Dai ragazzi, siate oggettivi, di questo argomento apro un topic almeno qua si parla di Contador, però, è logico che un agente non voglia prendere un atleta che fa pena, mi sembra ovvio. E poi i tuoi commenti non dicono nulla, anzi, sono poco oggettivi, quale problema c'è se sono ciclisti di spicco irlandesi, anzi mi sembra molto facile che un irlandese abbia un agente irlandese. E la prima frase evidenziata poi, Armstrong donò all'UCI un macchinario. Ma qua stiamo parlando del presidente dell'UCI, salito nel 2005, e uno che ha la colpa di esser promettente.
Dai Pagliarini leggo sempre con interesse quello che scrivi, ma questa volta mi spiace non mi trovi d'accordo. Confuso
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Contador positivo per il clenbuterolo - Due anni a Contador, tolti Tour e Giro - da i0i - 07-02-2012, 10:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)