Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour, Ivan Basso sta arrivando!
#7
BASSO. Da Passo San Pellegrino il via all'operazione Tour

Si è concluso ieri lo stage di preparazione di Ivan Basso e dei suoi compagni sul Passo San Pellegrino, nel cuore della Val di Fassa (TN), in vista del Tour de France.
Come da tradizione il forte corridore del Team Liquigas-Cannondale ha scelto di rifinire la sua condizione atletica e sfruttare i benefici dell’altura tra le montagne e le salite della Val di Fassa, in Trentino. “Il Passo San Pellegrino è la base di partenza ideale per effettuare un lavoro di qualità e simulare situazioni di gara - spiega Basso -. Si possono facilmente raggiungere i principali passi dolomitici, utili per trovare il ritmo sulle salite, e l’altitudine tra i 1800 e i 2000 m migliora i tempi di recupero.”
Al Passo San Pellegrino c’era anche tutta la famiglia di Ivan Basso, che conoscendo l'atmosfera cordiale e la calorosa ospitalità che contraddistingue la località trentina, ha approfittato di quest’ultimo ritiro, prima di partire per la Francia, per trascorrere con i suoi cari i pochi momenti di relax a sua disposizione. “Qui c’è l’atmosfera giusta per trovare la concentrazione necessaria ad affrontare gli appuntamenti più importanti della stagione agonistica - continua Basso -. Oltre che da bellissimi panorami, al passo sono circondato da tanti amici che dal 2005 ad oggi ho imparato a conoscere e apprezzare e che ritrovo sempre con grande piacere.”
Si rafforza così la partnership tra Ivan Basso e il Passo San Pellegrino, un buon biglietto da visita per l’imminente apertura della stagione estiva.
(TUTTOBICIWEB.it)
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Tour, Ivan Basso sta arrivando! - da Andy Schleck - 22-06-2011, 02:46 PM
RE: Tour, Ivan basso sta arrivando! - da Riccò95 - 22-06-2011, 03:07 PM
RE: Tour, Ivan Basso sta arrivando! - da Luciano Pagliarini - 27-06-2011, 07:52 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)