Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Andy Schleck: "Franck lavorerà per me"
#13
Faccio notare che siamo passati ad altro confronto in quanto non mi hai risposto alle puntualizzazioni tecniche.
Non c'è alcun Schleckismo e figurati di cosa si potrebbe essere gelosi. Ste cose le hai dette te.
In più non c'era alcuna accusa nei tuoi confronti, ribadivo quanto si dice spesso: proviamo a capire cosa fa un corridore, invece che limitarsi a criticarli seduti sulla poltrona. Tutti facciamo le nostre fatiche in bici e non, ma questo non significa che hai il permesso di criticare così liberamente un atleta che fa ben più dei tuoi 50 km giornalieri. Non penso che ti piacerebbe sentirti dire: dovevi scattare, dopo che hai fatto 100 km con una bella montagna da scalare. Se poi l'hai presa così sul personale sinceramente sono fatti tuoi, perché non era mia intenzione e si capiva pure bene.

Tutto ciò rende fuori luogo, a mio modo di vedere, il "predica bene e razzola male" dato che sicuramente il suo impegno ce l'ha sempre messo quando ha un obiettivo dichiarato, e te l'ho fatto notare negli episodi che mi hai citato.

A quanto pare siamo voluti andare oltre il vero argomento, quindi si può chiudere pure qui.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Andy Schleck: "Franck lavorerà per me" - da cruijff91 - 30-06-2011, 09:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)