Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2011: il borsino dei favoriti
#4
Dico la mia:
Contador e Schleck si giocheranno anche quest'anno la vittoria, il primo lo vedo favorito, nonostante abbia stravinto il Giro, Andy lo vedo ancora lontano da Alberto, almeno sul piano mentale. Saranno in tanti invece a giocarsi il podio...
Non credo molto in Evans, come corridore mi piace poco, e la sua chance ce l'ha già avuta, facendosi battere in un modo ridicolo...se aggiungiamo il fatto che spesso e volentieri gli capitano quelle giornate da imbarcate non lo vedo nemmeno da podio.
Basso è una grande incognita, il Tour non è durissimo, quindi può salire praticamente sempre del suo passo senza forzare più di tanto: occhio alle cronometro, lui a mio avviso perderà da tutti più o meno, è da top 5 ma non da podio imho...
Podio che se lo giocheranno invece Gesink, Samu Sanchez, Van den Broeck e Brajkovic: in particolare mi piacciono l'olandese e il belga...Sanchez si è nascosto fino ad oggi, ma vale lo stesso per Basso, Tour non duro, salite lunghe e buone possibilità per il suo diesel Sisi Lo sloveno se la dovrà sudare intanto contro gli altri compagni di squadra.

Per la maglia a punti dico Farrar, per i GPM la garanzia è Moncoutié e per la maglia bianca facile Gesink
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2011: il borsino dei favoriti - da Ricardovsky92 - 30-06-2011, 06:41 PM
i favoriti - da paolone97 - 01-07-2011, 08:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)