Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2010
#74
Intanto ne ho approfittato e ho cominciato un Giro (nella Carriera)

Dopo la cronosquadra sono in maglia rosa per 3'' ma ho i fratelli Schleck a 8'' per un bug...
Dopo la terza tappa Frank Schleck si ritira per 'na frattura allo scafoide..
Nella 7° Tappa mi ritrovo con Schleck davanti e il gruppo mi lascia partire cosi' alla critichella Confuso quindi Monfort tira per 70erotti km fino in cima alla montagna dove arrivo con 3' sul gruppo, Andy lascia vincere la tappa a Monfort.
Ora Andy è gia' maglia rosa Confuso, speriamo che non sia cosi' facile mantenerla anche perché ero venuto in preparazione al Tour, quindi fuori condizione.

Etna:
Sul primo passaggio Voigt tira a tutta, mentre sull'arrivo, forse anche a causa del Forcing della Leopard, si resta a ruota fino a 2km dalla fine quando è la stessa maglia rosa a muoversi, i contrattacchi sono tanti ma le risposte concrete sono poche. Schleck vince la tappa con qualche metro sugli altri e vince l'abbuono, niente di piu'.

GrossGlockner:
La tappa è subito movimentata perché il quinto della Generale ha tentato di andare in fuga, ai -100 la squadra della maglia rosa comincia a tirar dritto per non lasciargli prendere troppo vantaggio fino alla penultima salita, dove il vantaggio di Vinokourov rimane stabile sul minuto.
A inizio salita è Cunego ad aprire le danze che cerca di riavvicinarsi alla maglia rosa ma la squadra di Ivan Basso non ha intenzione di lasciarlo andare e va a chiudere il buco. Nibali in veste di gregario tira per tutta la salite a favore del suo capitano, ai -4 finisce il suo lavoro e Basso prova a partire, tuttavia A. Schleck chiude facilmente e vince per poco la volata.

Monte Zoncolan
La Leopard comincia a tirare sul Crostis e rimangono in 15 dopo 5km Confuso, scollinano i primi 6 della classifica Generale escluso Nibali, apparso in difficolta'. Ai piedi dello Zoncolan parte la maglia rosa A. Schleck che fa subito il vuoto, Basso prova 6-7 volte a scattare per staccare gli altri ma non riesce a fare il vuoto e Andy, davanti, continua a guadagnare. Andy vince la tappa con 4 min sul gruppo Basso :O mentre Nibali perde oltre un quarto d'ora.

Vabbé mi sta sembrando un po' facilotto 'sto gioco, vabbé che Andy aveva il +5... Confuso

Gardeccia
Oddio questa tappa è durissima, la barra verde si svuota come una bottiglia da mezzo litro di acqua fresca d'estate, io ho messo la squadra a tirare a tutta e ho attaccato con Schleck ai -30, è arrivato senza barra verde ma ancora veloce, gia' da Basso (2°) tutti han cominciato a sculettare in un modo assurdo Ahah non m'immagino il ritardo dei velocisti. Uno sarebbe arrivato con 1h 50 di ritardo se non si fosse ritirato Sisi
Ora siamo rimasti in 108 corridori, la giuria qua non ripesca Asd

Macugnaga
All'inizio c'è stato un ventaglio che ha tagliato fuori quasi tutti i big, allora ho messo la squadra a tirare a tutta Asd cosicché gli altri prendessero la salita con 3' di ritardo da me Sisi
A inizio salita ho messo gli scalatori davanti e han staccato tutti quanti tenendo a ruota la maglia rosa, mentre i bigs rimasti dietro si son messi a tirare come dei pazzi per rientrare sul gruppo davanti, ma la cosa frutta poco dato che alla fine hanno guadagnato poco piu' di 20''. A 7km dall'arrivo Di Luca (che non era rimasto tagliato fuori dal ventaglio) rientra sul gruppo Schleck, che è stato a ruota per tutta la corsa a contrario di tutti gli altri.
Fuglsang, l'ultimo gregario della maglia rosa, cede, quindi Di Luca (che si avvia verso un affarone) tira la maglia rosa senza chiedere cambi. Da Dietro pero' rientrano e a sua volta anche Basso che era rimasto attardato a inizo tappa si avvicina ai primi, senza mai riuscire a rientrare. Di Luca vince la volata davanti ad A. Schleck che gli ha ceduto signorilmente la tappa, mentre gli altri sono piu' attardati.



Sestrière Obiettivo: Classifica a Squadre
Scollinato il Finestre Fuglsang da fondo alle proprie energie in discesa mentre Basso, sulle prime Rampe prova ad attaccare. La maglia Rosa risponde facile ma Fuglsang non ce la fa piu'. Schleck allunga in progressione e stacca Basso, che comunque va incontro al 2° posto finale. Altro successo di tappa per la maglia rosa, ma la Movistar mantiene saldamente il vantaggio sulla Leopard nella classifica a squadre.

Mi sa che pero' devo alzare il livello di difficolta', sono arrivato fuori condizione e ho vinto con 20' sul 2° :O Confuso


Tour 2011:
Assenze importanti:
-Contador (infortunio)
-F. Schleck (infortunio)
-Cavendish (??)

1° Tappa:
Tutta tranquilla e volata a Pozzato davanti a Cancellara
2° Tappa: Cronosquadra alla RadioShack, maglia a Kloden
3° Tappa: Volata a Galimzyanov
4° Tappa: Volata sul Mur a Evans con 8'' su tutti, maglia a Kloden.
5° Tappa: Volata a Renshaw
6° Tappa: Volata a Davis
7° Tappa: Fuga a Nuyens, Hoste maglia gialla con 20'' su tutti
8° Tappa: Cedimento a picco della Maglia gialla sulla prima salita, ritmo folle e Tappa a Andy Schleck che fulmina tutti in volata. La maglia torna a Kloden.
9° Tappa: Non c'è lo strappettino finale di 4rta categoria, volata a A. Schleck
10°Tappa: Volata a Turgot
11° Tappa: Fuga con Maaskant, maglia a Kloden.
12° Tappa: Leopard a tutta gia' dal Tourmalet, ma si decompone molto velocemente e il suo capitano rimane solo con Linus Gerdemann. La fuga pero' prevale e vince Samoilau, i big tutti insieme eccezion fatta per Kloden che perde 50''. Maglia gialla sulle spalle del capitano della Leopard- Trek, Andy Schleck.
13° Tappa: Fuga che vince con Coppel che indossa anche la maglia gialla.
14° Tappa: Nibali apre le danze sull'ultima salita ma viene ripreso, una volta ripreso parte A. Schleck al contrattacco che fa il vuoto e si incarrozza verso la vittoria di tappa che ottiene con 1' di vantaggio sul resto della truppa, compatta. Maglia gialla ancora sulle spalle di A. Schleck.

Doppio appuntamento con le Alpi:
Nel primo Antòn prova la fuga da lontano anche essendo molto attardato in classifica e guadagna subito molto, ma dall'Izoard i big comincianano a scattarsi in faccia. Arrivano comunque tutti insieme sul Galibier dove la sostanza delle cose non cambia, riprendono Antòn a 4km dalla vetta e Samuel Sanchez ha lo spunto vincente.
Sull'Alpe D'Huez c'è ancora lo stesso Antòn in fuga che è partito sul Galibier insieme ad un compagno che poi ha mollato, questa volta la fuga va in porto e l'Euskaltel festeggia un'altra vittoria di tappa. Ancora una volta, tra i big, è Samuel Sanchez ad avere lo spunto vincente che gli fa gudagnare 15''. Terza la maglia gialla, che trascina il resto della truppa.
Prima della crono A. Schleck ha 2' di vantaggio su Rodriguez che è il primo a seguirlo e poco piu' sugli altri, chiude il gruppo dei favoriti Evans a 4'.
E c'è la doppietta Giro e Tour!
Questo il podio a Parigi:
1. A. Schleck
2. S. Sanchez
3. V. Nibali
Ave
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Pro Cycling Manager - Tour de France 2010 - da Andy Schleck - 27-07-2011, 08:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)