Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il Nuovo Ciclismo presenta: il Pagellone del Tour de France 2011
#5
Non sono daccorso sui voti dei fratelli Schleck, Andy vista la stanchezza di Contador se sapeva che a crono perdeva doveva chiudere il conto nelle tappe in salita, attaccare più forte e non aspettare il fratello, così come nella tapap dell'Alpe D'Huez, lui aveva solo 15" di ritardo da Voeckler ormai e non c'era bisogno di andare dietro a Contador per di più in una tappa dove il giorno prima si era fatto 20 km di Galibier controvento tutto solo, se lì non scattava e riusciva ad attaccare sull'Alpe d'Huez vinceva il Tour. Poi sul 17° posto nella crono bisogna dire che quelli che sono partiti dalle 10 e mezza fino alle 14 hanno trovato la strada quasi completamente bagnata e forse anche il vento contro, i big no ecco perchè hanno avuto quelle posizioni.

Franck arriva si sul podio, ma tranne di Luz Arbiden non si è quasi mai visto, sulle Alpi se scattava Andy lui mi sa che perdeva minuti.

Il voto a Rojas è assolutamente sbagliato, in tutti gli arrivi in volata sia pianura che strappetti lui c'è stato sempre, infatti è arrivato 2° dietro solo a Cavendish, vuol dire che sta crescendo molto bene e che nei prossimi anni, con un pò più di esperienza può vincere anche la maglia verde.

Ultimo voto che non mi piace è quello di Szmyd, ha fatto l'azione a Luz Arbiden, ha fatto bene anche nella tappa con l'arrivo sul Galibier restando dietro Evans fino al Lautaret e dando 2-3 cambi, nella tappa dopo ha aiutato ancora una volta Basso sul Galibier, e poi se il capitano non ha le gambe per concretizzare il suo lavoro non è mica colpa sua
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Nuovo Ciclismo presenta: il Pagellone del Tour de France 2011 - da Andie88 - 25-07-2011, 03:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)