Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
5^ Tappa: Sierra Nevada - Valdepeñas de Jaén
#57
Prima della crono ci sono solo due tappe difficili : l'una terminerà a San Lorenzo de El Escorial,tappa piena di salite,l'ultimo Km impressionante con punte al 27%,è per lui,se ne avrà dovrà cercare di guadagnare

E il giorno dopo l'arrivo a La Cotavilla,qualche anno fa li s'impose Danilo Di Luca : i primi 10 Km al 4%,4 Km oltre il 10% (Punte al 13,14%),poi gli ultimi 3,5 Km spianano

Qualcosa può ancora guadagnare,ma gli altri di certo non dormiranno...
(24-08-2011, 10:51 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Parla per te Asd Asd Asd Asd Io Purito lo tiferò solo in caso di un ipotetico arrivo a 3 in volata, in una qualsiasi corsa contro Andy Shrek e Visconti...

E io mica mi riferivo a teMmmAsd
Ultima cosa : grande Karpets,ha dato tutto,è passato a condurre il gruppo in ben 3 frangenti diversi,ha datto la botta definitiva a Moncoutie,altro che Liquigas,tiravano loro e perdevano terreno...

 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 5^ Tappa: Sierra Nevada - Valdepeñas de Jaén - da Danilo M. - 24-08-2011, 10:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)