Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
9^ Tappa: Villacastín - Sierra de Bejar. La Covatilla
Se posso mi piacerebbe dire una cosa: Ho notato che nelle discussioni di ciclismo (ma non tanto in questo forum devo dire) non si vuole considerare Nibali come un grande corridore ma come uno molto fortunato. Mi viene da pensare, ma xchè non si puo considerare Nibali un fenomeno al pari dei fratelli Schleck,di Evans,di Basso, di Samu Sanchez o di Contador ? In fondo Nibali ha fatto 2 terzi posti al Giro (di qui il primo arrivato da gregario) e una vittoria alla Vuelta, che fanno tre podi consecutivi in altrettanti GT da lui corsi. Dopo tutto questo lo si considera fortunato ?? Inoltre lui non è un fenomeno (o perlomeno non lo considerano) mentre Joaquim Rodriguez è considerato un fenomeno e non ha mai fatto podio in un GT, oppure Samu Sanchez ha collezionato solo due podi alla Vuelta e ha vinto un'olimpiade ma è un fenomeno mille volte meglio di Nibali. Mi chiedo ma se sono i fatti che contano perchè Nibali è cosi sottovalutato HuhHuh p.s Grazie per l'attenzione e scusate il poema
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 9^ Tappa: Villacastín - Sierra de Bejar. La Covatilla - da Raptor - 29-08-2011, 12:29 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)