Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[GDR] REGOLAMENTO GENERALE E AVVISI
#2
MERCATO LIBERO

Offerta minima 3x1 (crediti x anni di contratto)
Offerta massima 30+1/4 del budget x 3 (fino ad un massimo di 300x3 esclusi supermax)
es. chi ha budget 1200 può offrire il max 30+1200/4=330 quindi 300x3 per ogni singolo corridore, chi ha budget 800 30+800/4= 230x3
Durata minima del contratto offerto per i C: 2 anni non è permesso offrire un contratto annuale

Il supermax consiste nella possibilità di offrire per i propri corridori protetti © fino al 120% del proprio max.
Es. se ho Dumoulin in scadenza e il mio max è 250 si chiude un asta per Dumoulin a 300x3 non avrei la possibilità di pareggiare l'offerta MA essendo un mio corridore protetto in scadenza ho la possibilità di offire il 120% del mio max (250) quindi 300 quindi in questo caso avrei la possibilità di pareggiare l'offerta di 300 e tenere il corridore.
Se il mio max fosse stato 230 il supermax 276 di conseguenza non avrei avuto la possibilità di pareggiare.

Ogni topic aperto avrà una scadenza di 7 giorni entro la quale si potrà rilanciare l'offerta e alla scadenza il corridore andrà al maggior offerente. L'asta sarà aggiudicata quando non ci saranno rilanci a 24h dall'ultima offerta o quando si sarà arrivati alle 23.59 del giorno della scadenza; qualunque delle due arrivi dopo.

E' obbligatorio rilanciare l'offerta di almeno 1 cr. es. io offro 14x1 per Goss un altro utente potrà offrire 14x2 8x2 5x3 ma non 14x1 o 7x2 o 4x3
L'uniche offerte pareggiabili sono le offerte max. A quel punto l'esito dell'asta sarà decisa dai gestori.

Ad ognuno sarà permesso di effettuare un massimo di 3 offerte/rilanci per corridore. Es apro un topic per Degenkolb e offro 110x1 Tizio rilancia 120x1 Io offro 100x2 Tizio Rilancia a 101x2 io a 102x2 Caio rilancia  a 120x2 Io controrilancio a 120x3 Tizio offro 130x3 a quel punto io sono tagliato dall'offerta perché ho già fatto i miei 3 rilanci. Questo per rendere le offerte più brevi senza rilanci infiniti e "costringere" tutti ad offrire da subito la cifra più consona al valore del corridore e al proprio budget.
Quindi ognuno ha 3 rilanci (chi apre il topic 1+3 4 offerte)


Diritto di prelazione
Sui corridori del team reale il team avrà un diritto di prelazione che consisterà nel fatto che potrà essere vinto offrendo anche offrendo un 5% in meno fino ad un minimo di 10 cr fino ad un massimo di 15 cr
esempio pratico
Chaves è dell'Orica ---> Asta l'Orica offre 50x3 tutti gli altri non potranno offrire 55x3 (offerta nulla) ma almeno 60x3 o di più.
Dumoulin è della Jumbo >> Asta se la Jumbo offre 250 per poter rilanciare l'offerta tutti gli altri dovranno offrire almeno il 5% in più quindi almeno 263 altrimenti l'offerta della Jumbo verrà considerata sempre maggiore es. 250>255


Mercato dei free-agents in scadenza
Durante l'anno si potranno aprire aste per tutti i corridori nell'anno di scadenza.
La finestra per poter aprire queste aste è la seguente:
1 gennaio(data di inizio nuovo anno per il gdr)-1 luglio per poter aprire aste per i C in scadenza quindi è vietato dal 1 luglio aprire un asta per un C anche se in scadenza.
1 gennaio-domenica successiva alla fine della Vuelta per poter aprire aste per i g in scadenza.
Alla chiusura dell'asta al vecchio possessore sarà concessa la possibilità di pareggiare l'offerta, da comunicare entro 7 giorni, e tenere il corridore con se o rinunciarci e farlo andare al maggior offerente.
Es. se io firmo ora come g Soler per 10x1 anno e questo dovesse fare una buona Vuelta o un buon inizio di stagione prossima farebbe gola a molti che da gennaio possono provare a prenderlo tramite asta. Se la Movistar se lo aggiudicasse offrendo 45x3 C io entro 7 giorno devo decidere se tenerlo a quella cifra o se lasciarlo andare via.

Nelle aste per i corridori in scadenza il vecchio proprietario non deve partecipare all'asta quindi non ha bisogno di palesare le sue intenzioni di pareggiare o no e non devo farlo sapere a chi partecipa all'asta. Solo alla fine della stessa decide se pareggiare o no l'offerta per tenere o no il corridore.


SCAMBI
Per lo scambio di corridori con altre squadre (cpu o utenti) queste sono le linee guida.
Saranno permessi solo scambi di corridori fra squadre solo in presenza di pareggio di contratti. Per acquisire uno che prende 50x2 dovrò offrire uno che prendere 50x1 o 50x2 o 50x3. Sarà permesso un minimo scarto di contratto quantificabile nel 10% del contratto maggiore 60(10% = 6)-54 100-90 fino ad un minimo di 5 25-20 15-10, sarà permesso lo scambio di una sola draft pick addizionale

Il mercato sarà aperto per tutto l'anno (quindi per tutto l'anno si potrà trattare per scambi con gli altri DS o acquisti all'asta) e si concluderà ufficialmente negli ultimi giorni dell'anno, ma ciò nonostante l'effettivo cambio di squadra avverrà sempre e soltanto a fine anno.

Gli acquisti e cessioni saranno illimitati ma i corridori potranno cambiare squadra una sola volta a stagione!

Eventuali corridori messi in vendita senza richieste degli altri utenti potranno essere acquistati anche dalla cpu (previo accordo dei gestori).
E le stesse squadre della cpu subiranno variazioni "random" come passaggi di squadra, cessioni, scambi ecc.

Vi ricordiamo inoltre che ogni squadra dovrà essere composta da un numero massimo di 30 corridori (e minimo 20).
 
  


Messaggi in questa discussione
RE: NUOVO REGOLAMENTO GDR - da Luciano Pagliarini - 24-07-2017, 12:28 AM
RE: NUOVO REGOLAMENTO GDR - da Tommeke23 - 24-07-2017, 06:22 PM
RE: [GDR] NUOVO REGOLAMENTO - da Tommeke23 - 03-10-2019, 02:10 PM
RE: [GDR] NUOVO REGOLAMENTO - da Tommeke23 - 16-10-2019, 01:51 PM
RE: [GDR] NUOVO REGOLAMENTO - da Tommeke23 - 16-10-2019, 08:59 PM
RE: [GDR] NUOVO REGOLAMENTO - da Tommeke23 - 18-10-2019, 08:37 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)