Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Nuovo programma radiofonico sul ciclismo
#69
Dunque, ieri Scinto ha detto che secondo lui bisogna tenere d'occhio Guardini perchè tra qualche anno potrebbe diventare un velocista molto forte. Dato che è uno molto verace :D ha risposto alla "zizzania che secondo lui molti giornalisti avrebbero messo tra lui e Visconti, dicendo che in realtà nel team non ci sono problemi ma va tutto a gonfie vele. E' inoltre rimasto un pò male di ciò che ha detto Bettini sul fatto che a Visconti mancherebbe esperienza internazionale perchè in realtà ce l'ha, visto che ha corso gare molto importanti con la Quick Step.
Su Di Luca ha detto che è impossibile che vanga alla sua squadra prima di tutto perchè non ce la farebbero economicamente ma soprattutto perchè l'abruzzese vorrebbe andare in un team pro tour.

Per ciò che riguarda la prossima settimana ho appena preso accordi con un ex campione che si intende soprattutto di classiche del nord... volevamo averlo questo martedì ma mi ha dato già la conferma che ci sarà il prossimo.
Non vi dico il nome, vi dico solo il suo soprannome... "Leoncino delle Fiandre..." :D
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Nuovo programma radiofonico sul ciclismo - da steerforth - 01-12-2010, 08:13 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)