Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Nuovo programma radiofonico sul ciclismo
ecco la scaletta che ti avevo promesso, in caso puoi guardare anche l'articolo in home page per un riepilogo della prima parte di stagione http://www.ilnuovociclismo.it/?p=118

fine settimana di campionati nazionali. belgio, francia, italia, olanda, svizzera, germania e rep ceca.

in italia si riconferma marco aurelio fontana, pratica mtb ma l'inverno per tenersi allenato fa gare di ciclocross. delusione enrico franzoi che si è ritirato nelle prima fasi, anche se non era in gran condizione per la caduta in belgio una settimana fa. marco bianco è arrivato secondo, terzo fabio ursi. bella prova di elia silvestri che nonstanta corresse nella categoria u23 ha tenuto le ruote degli elite quasi fino all'ultimo a causa di una scivolata.

tra le donne torna alla vittoria vania rossi, compgna di ricco. alle sue spalle francesca cucciniello vincitrice del giro d'italia cross e eva lechner campione uscente anche lei come fontana più attiva nella mtb.

belgio. vince facile l'ex campione del mondo e tutt'ora leader della classifica di coppa del mondo niels albert. il campione uscente sven nys si è ritirato nelle fasi finali. secondo posto per il vecchio rivale di nys bart wellens e terzo kevin pauwels.

olanda. vince facile boom, dopo la caduta nella gara del 1 gennaio si temeva per un infortunio, ma non ci sono stati problemi. boom ha partecipato ad alcune gare di ciclocross per affinare la preparazione. ha inoltre vinto la prova di coppa del mondo di zolder.

rep ceca. il campione del mondo zdenek stybar si conferma campione nazionale. per lui è il 5° titolo.

se vuoi puoi parlare dei campionati del mondo che si svolgeranno a fine mese a St-Wendel in germania.
molto atteso ovviamente il campione uscente zdenek stybar che è tornato da poco a causa di un infortunio. i maggiori rivali saranno sicuramente i due belgi niels albert e sven nys.
attesa per gli italiani, nonostante sia stata una stagione deludente. da vedere se il campione italiano sarà al via

 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Nuovo programma radiofonico sul ciclismo - da Francesco G. - 09-01-2011, 06:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)