17-09-2013, 11:56 PM
vabbè il problema dei treni è la privatizzazione, quando poi ci si ritrova con dei cartelli e con il solo scopo di ridurre i prezzi (lo scopo di una azienda è guadagnare) mentre se fosse statale il servizio sarebbe probabilmente migliore e più caro.
Resta il fatto che io da Milano per andare a Chiasso spendo meno che da Chiasso a Lugano. Resta il fatto che l'ultima volta è stata una impresa prendere il treno per tornare in Svizzera, le macchinette a Milano erano tutte in errore e gli sportelli aperti erano forse 2 con code superiori all'ora, avevo un treno da prendere entro 30-40 minuti causa sciopero (strano eh ), salii sul treno senza biglietto. Arrivò il controllore svizzero e mi disse che era routine la situazione e non mi fece pagare la multa (ma un supplemento di 10 frs).
Resta il fatto che io da Milano per andare a Chiasso spendo meno che da Chiasso a Lugano. Resta il fatto che l'ultima volta è stata una impresa prendere il treno per tornare in Svizzera, le macchinette a Milano erano tutte in errore e gli sportelli aperti erano forse 2 con code superiori all'ora, avevo un treno da prendere entro 30-40 minuti causa sciopero (strano eh ), salii sul treno senza biglietto. Arrivò il controllore svizzero e mi disse che era routine la situazione e non mi fece pagare la multa (ma un supplemento di 10 frs).