Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2012
finita la terza stagione con la AND CYCLING TEAM

formazione da me inventata (gioco col livello normale da sempre, non mi piace avere vantaggi sulla CPU ma nemmeno che la CPU li abbia su di me). non faccio stage di nessun tipo. simulo tutto le corse non pro-tour a cui mi iscrivo (generalmente per allenare i corridori). delle pro-tour simulo le pianeggianti (tranne alcune molto interessanti in cui è possibile fare della selezione se necessario) e le crono. gioco le collinari e le montagnose.

ho difficoltà a vincere i mondiali e le ardenne. ho sempre avuto buone squadre per il pavè e con boonen e sagan ho sempre fregato cancellara che è l'avversario più ostico. allego i risultati (le caselle in oro sono i miei corridori, gli asterisco sono il numero di vittorie del corridore nella corsa).

fra poco posto il nuovo roster. ho lasciato andare boonen (che stava calando) e ho preso boom. a fine stagione perderò froome, non riesco a tenere col budget sia lui che pinot e mi tengo quest'ultimo per questioni anagrafiche.


la prima colonna sono le corse, in questione e l'anno.

la seconda è il vincitore (se color oro è/era mio)

le altre sono i piazzamenti dei miei che hanno fatto top 25


Allegati Immagini
   
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Pro Cycling Manager - Tour de France 2012 - da And-L - 29-07-2013, 01:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)