Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2012
Ha fine Tour? :O

Comunque con Andy Schleck non dovevi farlo, vergogna!!! Asd (Con Nibali hai fatto bene Sisi )

A Station des Rousses ho approfittato del fatto che Contador e Gesink (entrambi STB) siano rimasti indietro e ho fatto la corsa dura... davanti ho tirato con Fuglsang e Voigt (in discesa) e con Andy (in salita)... alla fine solo Fränk è rimasto alla mia ruota Blink, comunque Contador sempre pollo... nella tappa del pavé aveva perso 3' e oggi un altro Asd
[Immagine: 20tneyp.jpg]
Ah, per i valori Andy e Contador hanno 84 e 82 rispettivamente mnt e collina, Fränk ha 81 e 79, gli altri li ho lasciati crescere normalmente (Gesink 82 79, Nibali 82 80, Froome 81 78, Wiggins ora 79 75, Evans ora 78 79...)

Ho vinto il Giro d'Italia sempre con Andy (con 7'' su Hesjedal Rockeggio ) col percorso del 2010, ora c'è il Tour, sempre col percorso del 2010... mo m'incollo alla ruota di Contador e cerco di batterlo allo Sprint :P :P

A Morzine Andy stava bene ed è riuscito a rispondere ai 3 scatti di Contador (e a uno di Gesink) e a rubacchiare qualche secondino allo Sprint finale
[Immagine: 25u7ar8.jpg]

C'è un problema: come squadra sto messo malissimo... ormai sono tutti vecchi Asd
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Pro Cycling Manager - Tour de France 2012 - da Andy Schleck - 13-08-2012, 03:18 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)