Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2012
(04-02-2013, 03:35 PM)Akr Ha scritto:
(04-02-2013, 12:32 AM)Raptor Ha scritto: Ma intendi la beta o è uscito quello definitivo ???

Per il momento il Daily uscira in versione Beta.La prossima settimana o giù di li,la versione finale.
Io credo si riferisca alla Preview 2013,che gli stessi autori del pack hanno rilasciato già il mese scorso.

Io non giocavo a PCM da un paio d'anni.
Dal punto di vista grafico e degli equipaggiamenti,questo pack resta il migliore.

A me però non vanno giù diverse scelte per quanto riguarda i valori,per cui prima di cominciare a giocare,dovrò per forza di cosa fare una personalissima revisione del tutto.
Il gioco,tiene conto giustamente dei valori,come fossero una bibbia,però onestamente ci son corridori che vanno il triplo rispetto a come corrono nella realtà.Giusto per fare un esempio stupido:
Gedeminas Bagdonas,può vincere in volata,da un fuga,sul pavè ed anche su percorsi impegnativi...
Luke Rowe e Puccio,battono fior fior di corridori in volata...
Ho giocato una tappa del Tour,Nibali in rimonta su Cav!
Un pò troppo per i miei gusti.
anchio faccio una revisione, per esempio wiggins più forte di froome in salita no quindi li inverto a wiggo lo passo da 81 a 80 mentre froome da 79 a 81
e poi Cunego 74 in discesa? aahahahah
Poi aggiusto un pochino tutto, e comunque non vedo l'ora che esca anche il database con la vuelta 2013...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Pro Cycling Manager - Tour de France 2012 - da Dan97 - 04-02-2013, 06:42 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)