Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
6^ tappa: Urbino - Porto Sant'Elpidio
#7
Intanto bisognerebbe capire come va la tappa, chi va in fuga, cosa fanno dietro.

A naso la Garmin vorrà provare a tener la maglia, ma fino a un certo punto. Il giorno dopo poi c'è Rocca di Cambio, quindi le squadre dei big potrebbero far corsa abbastanza soft: ergo, i fuggitivi potrebbero aver grosse possibilità domani. La Lampre manderà sicuramente qualcuno in fuga, visto che ha tanti uomini adatti al percorso: uno tra Ulissi o Pietropolli (ribattezzato PeterChicken da Scarpo Ave Asd ) ci dovrà esser per forza. Anche la Liquigas qualcuno ce lo vorrà mettere.
Anche la Farnese può vantar diverse soluzioni: penso a Pippo, a Gatto, a Favilli. Per me tengon Favilli per un'eventuale volata a ranghi ristretti, e i primi due proveranno a prendere l'attacco giusto (magari assieme ad un altro compagno: capita veder 2 Farnese in avanscoperta). Ce ne son tanti di nomi comunque, rischia di venir fuori una bella fugona: un Selvaggi potrebbe andare, Casar, un Omega, anche i Katusha vorranno rimaner tranquilli in gruppo. Non credo ci sian pericoli d'imboscate o robe tipo L'Aquila, però il percorso è davvero bellino...

Dietro sinceramente non saprei chi indicare a lavorare: i Garmin, i Movistar per Ventoso (anche se non si è mai visto), gli Astana (non so perchè, ma me l'immagino fuori dalla fuga), un po' gli Shack se il Benna tiene duro, i Colnago e gli Androni per Modolo e Felline. Sinceramente però vedo molto bene la fuga domani, mi sa che è il giorno buono per loro...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 6^ tappa: Urbino - Porto Sant'Elpidio - da SarriTheBest - 10-05-2012, 09:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)