Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
10^ tappa: Mâcon - Bellegarde sur Valserine
#30
la salita è duretta, non vi tragga in inganno il 7%, perchè c'è un tratto che è all 0.6% e uno al 2,6% quindi se si tolgono quei 2 la salita arriva anche al 9% di pendenza e 17 km sono tanti, in più c'è stata prima un'altra salita, e si viene da un giorno di riposo, quindi qualcuno può pure pagarlo, nel finale l'ultimo km è in salita intorno al 4-5% mi pare. La tappa è lunga, quei 70 km di pianura all'inizio possono far si che ci sia una media elevatissima a seconda di chi va in fuga e della varie squadre, e quindi le salite possono essere pure dure per qualcuno, cmq visto che poi dopodomani c'è una tappa durissima, mi sa che i primi 5 della classifica non si muovono domani e attenderanno per vedere sul primo arrivo su una salita più dura chi ha le gambe ottime e chi meno, quindi mi sa che domani arriva anche la fuga. Indovinare chi ci va è un'impresa ardua, magari ci prova Moncoutiè per prendersi qualche punto delal maglia a pois, magari ci prova Vino domani, oppure ancora Pinot se ha recuperato bene
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 10^ tappa: Mâcon - Bellegarde sur Valserine - da Andie88 - 10-07-2012, 10:24 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)