Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
10^ tappa: Mâcon - Bellegarde sur Valserine
(11-07-2012, 04:16 PM)Andy Schleck Ha scritto: Fail di Cassani, i punti sono 20 e non 25...


il fail è tuo, anzi della grafica del tour, i punti sul Grand Colombiere erano 25, poi voeckler ne aveva preso uno sul gpm della Côte de Corlier e 2 sul Col de Richemond e ha fatto 28 altrimenti erano 23



Nibali ha attaccato, però la discesa non era tecnica per nulla, anzi ha dovuto spingere parecchio, poi lì serviva un altro corridore per aiutarlo, magari VDB e Rolland erano da tenere vicini, e in salita riuscivano a fare qualcosa di più, anche perchè in quel modo erano 3 davanti o 4 perchè c'era anche Taaramae e dietro doveva mettersi a tirare anche froome insieme a porte. Scarponi ottimo, ma purtroppo era con gente che in fuga ci va quasi sempre e sa come comportarsi in certe situazioni, è un peccato perchè fosse rimasto con Voeckler, o fossero rimasti più vicini magari lo riprendeva. Evans oggi forse non era al top e aspetta la tappa di domani per vedere se può staccare Wiggins in salita o deve inventarsi qualcosa sui pirenei e nelle tappe intermedie.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 10^ tappa: Mâcon - Bellegarde sur Valserine - da Andie88 - 11-07-2012, 06:16 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)