Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Frank Schleck positivo: un diuretico lo inchioda - Frank sospeso per 1 anno
#24
RadioShack-Nissan, F.Schleck chiede le controanalisi e pensa ad un avvelenamento
Molto brevi, sono piuttosto chiare le dichiarazioni di Frank Schleck, che nega "categoricamente di aver preso qualsiasi sostanza proibita". Positivo ad un diuretico, lo Xipamide, dopo la 13ª tappa del Tour de France 2012, il lussemburghese ha pertanto richiesto le controanalisi.
"Non ho alcuna spiegazione riguardo alla positività e vogli che sia analizzato il campione B, è un mio diritto - spiega attraverso un comunicato - Se queste analisi confermeranno il risultato iniziale, potrei anche pensare di essere stato vittima di un avvelenamento".

Visto che il doping è reato penale in Francia, alla positività di Frank Schleck si è chiaramente interessata anche la polizia, che si è immediatamente recata all'hotel in cui risiede il corridore lussemburghese.
Il corridore, rende noto la RadioShack - Nissan, si è in seguito recato di propria iniziativa in un commisariato locale per essere interrogato, anticipando i tempi ed evitando così di esservi condotto dagli agenti. L'interrogatorio è finito verso le 23, ma non si hanno ancora dichiarazioni ufficiali da parte del corridore.
spaziociclismo.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Frank Schleck positivo: un diuretico lo inchioda - da Andy Schleck - 18-07-2012, 11:15 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)