Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
20^ tappa: La Faisanera Golf. - Bola del Mundo
ha superato capecchi è riduttivo. gli ha dato un minuto :)

comunque Phil non scherziamo, se Contador esce ridimensionato da questa Vuelta non so proprio cosa dire. E' un corridore eccezionale, quando è al Top vince, quando è discreto vince, ha perso solo nel 2011 al Tour per aver fatto un giro devastante fino ad un mese prima. Che poi anche lì, se non avesse perso quel minuto/minuto e mezzo nella prima tappa e non fosse stato costretto ad attaccare ovunque sprecando così mille energie, non so se avrebbe vinto ma certamente ci sarebbe andato molto vicino.

Contador ha vinto sulla strada 7 GT, come Indurain, come Armstrong, come Coppi per la miseria. Solo Hinault, Anquetil e Merckx ne hanno vinti di più (rispettivamente 10, 8 e 11 mi pare). E' la STORIA del ciclismo.

Andy che ha fatto? 40 volte secondo e poi? e tra l'altro è un grandissimo talento.

Dai andiamo, è chiaro che il miglior Andy in salita stacca questo Contador, e non sono nemmeno sicuro che Contador tornerà quello del Giro 2011 però anche Andy non credo proprio che sia tranquillissimo visto che ridendo e scherzando anche lui quest'anno è stato fermo.

Per cui io per i prossimi GT vedo una grande sfida rinnovata con in più l'inserimento di Froome. E poi non dimentichiamoci che Andy non ha mai staccato Contador in salita, solo una volta gli diede 10 secondi. A crono invece le ha sempre prese pesantemente.

nibali che farà il giro?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di And-L
  


Messaggi in questa discussione
RE: 20^ tappa: La Faisanera Golf. - Bola del Mundo - da And-L - 08-09-2012, 06:42 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)