Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Tour de France 2013
(20-06-2013, 11:41 AM)Hiko Ha scritto: Vacansoleil-DCM, scelti i nove per il Tour

Sarà una Vacansoleil-DCM d'attacco quella che vedremo impegnata al prossimo Tour de France. La formazione olandese si presenterà al via della Grande Boucle con l'obiettivo di portare a casa almeno un successo di tappa e per farlo si affiderà alle doti di corridori come Thomas De Gendt, Wout Poels, Lieuwe Westra, Johnny Hoogerland e Juan Antonio Flecha.

Con loro cinque ci saranno poi Sergey Lagutin, altro atleta che non ha paura di attacare spesso e volentieri, Kris Boeckmans e la coppia Boy e Danny Van Poppel, con quest'ultimo che a soli diciannove anni (ne farà venti a fine luglio) sarà il corridore più giovane al via del Tour.

spaziociclismo.it

Hanno 3 uomini da top 10 ma nessuno dei 3 riuscirà a rimanere in classifica probabilmente (forse De Gendt, che però non si è mai visto quest'anno). Speravo portassero Selvaggi ma hanno preferito i Van Poppel (Danny meritatamente, Boy meno).
Nella Sky c'è Stannard, di cui si diceva che fosse in partenza (a fine stagione naturalmente), ma se lo portano al Tour dubito che poi lo lascino andare, anche perché credo sia il vero uomo di fiducia di Froome nella squadra
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Partecipanti & Formazioni - Tour de France 2013 - da Gershwin - 21-06-2013, 08:24 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)