Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
8^ tappa: Gabicce Mare - Saltara (Cronometro Individuale)
#2
Scarponi, ricognizione crono Gabicce Mare-Saltara
Michele Scarponi ha dedicato la giornata di sabato 30 marzo allo studio. L’Aquila di Filottrano, accompagnato da direttore sportivo del Team LAMPRE-MERIDA Orlando Maini, ha infatti visionato l’intero percorso della 8^tappa del Giro d’Italia 2013, la cronometro individuale Gabicce Mare-Saltara.

[Immagine: Unione-foto-ricognizione.jpg]
Scarponi assieme all’Assessore allo Sport di Gabicce Mare, Vittorio Annibalini, e al rappresentante del comitato di tappa, Ivan Cecchini.
Più a destra, Scarponi in compagnia del Sindaco di Gabicce Mare, Corrado Curti.

A causa del maltempo, Scarponi non ha potuto pedalare lungo i 55,5 km, ma la ricognizione effettuata a bordo dell’ammiraglia della squadra ha fornito comunque utili indicazioni: “E’ una cronometro che non ti consente di respirare, ti impegna sin dalla partenza, con la strada Panoramica che si snoda lungo la costa e sulla quale si potrebbe dover fare i conti col vento fino all’intertempo di Pesaro. Da qui, in 10 km, si arriva a Novilara, con la strada in leggera ascesa, per poi ridiscendere e ricongiungersi alla Flaminia, ovvero al tratto più favorevole ai passisti. Gli ultimi tre chilometri propongono la salita verso l’arrivo di Saltara.
Sarà una cronometro lunga e impegnativa, non semplice da gestire: un bello spettacolo per gli appassionati di ciclismo, reso ancora più affascinante dalla bellezza dei luoghi che verranno attraversati dal percorso
”.

comunicato stampa Lampre-Merida
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 8^ tappa: Gabicce Mare - Saltara (Cronometro Individuale) - da SarriTheBest - 02-04-2013, 04:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)