Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
9^tappa: Saint-Girons - Bagnères-de-Bigorre
ciao a tutti , sono d'accordo con quanto detto da luca in questi giorni riguardo la tattica movistar , facciano fare corsa parallela a quintana e valverde , ieri hanno sprecato un ' occasione che difficilmente si ripeterà . Il colombiano è davvero un fenomeno , se lo poteva giocare con froome questo tour , che peccato , il talento bisogna sfruttarlo subito , non tutti escono a 27, 28 anni. Male male male contador e purito , in classifica sono ancora lì però è l atteggiamento che mi piace zero , mai un tentativo di attaccare , nel 2011 alberto se non vinceva il tour saltava. Capitolo cadel : ieri l ho visto piuttosto bene , spero che con la sua classe possa riuscire a tirar fuori qualcosa di buono anche da questo tour, la classifica alla fine è ancora molto corta , vedremo , bello vedere lui e andy appaiati in classifica , mi ricorda lo splendido tour di 2 anni fa . Cunego e pinot malissimo e se per il francese ci può stare il veronese non ha più alibi , carriera agli sgoccioli
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 9^tappa: Saint-Girons - Bagnères-de-Bigorre - da Micheliano59 - 08-07-2013, 08:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)