Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
11^ tappa: Avranches - Mont-Saint-Michel (Cronometro Individuale)
Tour de France 2013: Le dichiarazioni dell'undicesima tappa
Le dichiarazioni dei protagonisti al termine dell'undicesima tappa del Tour de France.

Tony Martin (Omega Pharma-QuickStep) da Raisport
«Nel finale Chris Froome era molto vicino ed io ho sperato che non riuscisse a superarmi. Ci vuole molta forza per pomare sui pedali a tutta in una crono come questa, è andata bene ed ho vinto»

Christopher Froome (Team Sky) da Comunicato Stampa
«Sono davvero felice, non era la vittoria di tappa il mio obiettivo ma allungare in classifica. È quello che ho fatto, ho aumentato il mio vantaggio in classifica genreale nei confronti dei miei diretti avversari, ho fatto ciò che dovevo»

Alejandro Valverde Belmonte (Movistar) da Movistarteam.com
«Sono super felice, è stata un'ottima giornata per me. Froome, sappiamo tutti che è una spanna sopra. Sono avanti rispetto agli altri: Alberto, Purito... Penso che sia un bene. Ora tre tappe di pianura prima di risalire in montagna, ma non sarà semplice»

Nairo Alexander Quintana Rojas (Movistar) da Movistarteam.com
«Il bilancio è positivo. È stata una giornata difficile per me, forse la peggiore di questo Tour. Il risultato è stato buono e non ho perso troppo tempo rispetto agli uomini con i quali mi sto confrontando in classifica. Per me è stata una giornata abbastanza complicato dal vento. Ho perso la maglia bianca, ma si spera che dopo qualche tappa di montagna la possa riprendere e mantenerla fino alla fine. Kwiatkowski sarà un avversario difficile».

cicloweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 11^ tappa: Avranches - Mont-Saint-Michel - da SarriTheBest - 11-07-2013, 04:29 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)