Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Come è nata la vostra passione per il ciclismo?
#5
Anch'io ho cominciato a seguire il ciclismo grazie a mio nonno, specialmente nel periodo del Giro. Ricordo qualcosa del Giro 2004 con Simoni che dava del "bastardo" a Cunego! Poi qualcosa del Tour 2006 con Di Luca che non ingranava. Anch'io per primo ho tifato Di Luca, poiché aveva il mio stesso nome, e la prima corsa che seguii più attentamente fu il Giro 2007, anche se non a fondo, ma fui felicissimo della vittoria, e incazzato nero con Gasparotto alla prima tappa. La mia passione è andata in crescendo, ricordo Montelupone della Tirreno con Joaquim che era ancora lontano da quello di adesso. Come avrete capito mi sono avvicinato non prestissimo a questo sport.
Giro 2008 la grande discesa dal Vivione, che tappa! Poi il Giro 2009 quello vissuto con più ardore, anche se persi la tappa di Pinerolo e ancora oggi non so cosa sia accaduto se non la zampata sullo strappo finale, gran rammarico, la gufatona a Menchov che poi nella crono cadde ma purtroppo non bastó, e poi grande rabbia contro Garzelli gli rubó l'abbuono. Ho seguito anche i Tour, Classiche un po' meno, non sapevo spesso le date...
Nel 2010 primo anno seguito a tutto tondo, e quando JRO e Contador andarono a riprendere Vino a Mende me la presi molto con entrambi! Poi dal 2011 l'innamoramento per Purito!!!!
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Come è nata la vostra passione per il ciclismo? - da Danilo M. - 02-04-2013, 01:05 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)