Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Come è nata la vostra passione per il ciclismo?
#19
anche io amavo Garzelli, prima perchè gregario del Pirata, poi perchè proprio il Pirata lo aiutò a vincere il Giro e soprattutto perchè lo vinse su Casagrande che io ho sempre tifato contro.

A proposito, la mia passione è iniziata proprio nel 1998 con Pantani vincente a Giro e Tour, avevo 10 anni e in quell'estate ho avuto anche la mia prima mtb che ancora non sapevo andarci sopra, ma dopo 2 soli mesi ho imparato e me ne andavo con un vicino di casa a fare ogni 2-3 giorni le nostre scalate in montagna facendo gli sprint per la maglia rosa e la maglia verde degli scalatori. Lui andava spesso fuori in bici proprio con una maglietta rosa scolorita. Poi ho seguito ogni anno il Giro e il Tour, e nel 1999 al giro sono rimasto sconvolto dalla notizia di Pantani, ma mai abbandonato la passione per questo sport. Le classiche invece guardavo solo la Milano-Sanremo e la Roubaix i primi anni, con tifo per Tafi e Museew. Poi da quando ho avuto la bici da corsa guardavo anche le altre classiche, ma fino alla Liegi, quelle estive non le ho quasi mai guardato perchè non ero mai a casa. Negli ultimi 4-5 anni invece tra internet, tra le varie corse mostrate in tv allora seguo molte corse.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Come è nata la vostra passione per il ciclismo? - da Andie88 - 02-04-2013, 04:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)