Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
7ª Tappa: Maddaloni - Montevergine di Mercogliano
#72
De Clercq: Una vittoria dedicata alla famiglia di Wouter
Bart De Clercq, 25 anni nel prossimo mese di agosto, lo scorso anno correva tra gli Élite e oggi si trova sul podio del Giro, forte della sua prima vittoria nella corsa rosa. «Sono partito all'attacco con la speranza di arrivare, è chiaro, ma temevo che le squadre dei big non mi lasciassero spazio. Poi ho visto che il vantaggio restava buono e ho continuato fino al traguardo. Alla fine, è evidente, non ne avevo più ma ho spinto con tutte le energie rimaste per conquistare la vittoria. E voglio dedicare questo risultato alla famiglia di Wouter Weylandt che sta vivendo le giornate più tristi».

Scarponi: Son contento, ma è meglio vincere...
Contento per i secondi guadagnati, amareggiato per un'occasione butatta al vento: «Era meglio vincere... - spiega Michele Scarponi sul traguardo di Montevergine -. Forse ho sbagliato io a muovere troppo tardi Niemec, sicuramente abbiamo lasciato che De Clercq guadagnasse troppo vantaggio. Certo, il belga è stato molto bravo perché pensavo che mollasse e invece è rimasto lì fino alla fine. Sapevo che questo arrivo mi si addioceva e quindi ho provato a fare risultato. Vorrà dire che mi accontenterò dei dodici secondi che ho guadagnato in classifica generale».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 7ª Tappa: Maddaloni - Montevergine di Mercogliano - da SarriTheBest - 13-05-2011, 07:55 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)