Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Mondiali di Ciclismo "Toscana 2013"
#94
(04-09-2013, 11:02 AM)Gershwin Ha scritto: Con gli Stati Uniti funziona anche benino, ma in Italia non funzionerebbe. Da noi sarebbero qualificati di diritto Nibali, Scarponi, Nizzolo, Paolini, Oss, Viviani, Pozzato e Bennati

Solo perché c'è Scarpo, approvo il metodo all'americana Sisi Asd
Cioè, via, su un percorso del genere non si può lasciare Scarponi a casa: è perfetto. Può rendersi utile in mille modi, e quando becca la giornata giusta è uno dei più forti nelle corse di un giorno. Io lo convocherei tutta la vita... Sisi

(04-09-2013, 11:08 AM)Hiko Ha scritto: Forse c'era un errore nell'articolo che ho postato prima, il Mondiale a crono dovrebbero farlo Talansky e TJVG e non Phinney...

Su usacycling - organo ufficiale del ciclismo a stelle e strisce - viene dato Phinney per la cronometro Sisi
http://www.usacycling.org/usa-cycling-na...nships.htm
(e ci mancherebbe altro! :D)

Comunque meritocrazia o non meritocrazia, non mi pare che gli americani avessero da fa' 'sta grande selezione per quest'anno... Asd
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Partecipanti & Formazioni - Mondiali di Ciclismo "Toscana 2013" - da SarriTheBest - 05-09-2013, 02:55 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)