Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pronostici | Proposte per migliorare il regolamento
Ci azzecco con il Fanta ma non con i pronostici, però l'argomento del voto ninja mi interessa, essendo per me una ipotetica difficoltà. 
Chi vuole votare senza scoprire le carte può farlo sull'orlo della partenza, anche un minuto dopo, tanto la partenza effettiva è sempre lievemente più tarda. Pretendere che chi organizza e fa i conteggi raccolga i voti ninja e li pubblichi immancabilmente pochissimi minuti dopo la partenza non è poco. Io dal lavoro potrei farlo occasionalmente, nelle rare giornate più tranquille, forse mai. 
L'alternativa è quella di un utente che sia disponibile a raccoglierli e a inserirli tempestivamente, se ci fosse qualcuno disponibile. In caso contrario, mi sembra migliore la soluzione del voto all'ultimo istante da parte di chi ha interesse a farlo. Tra l'altro, nulla vieta (anche nei pronostici, mi sembra) di votare e poi cambiare il voto all'ultimo secondo.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
!! - da SarriTheBest - 27-01-2016, 09:37 AM
RE: Pronostici | Proposte per migliorare il regolamento - da OldGibi - 10-09-2019, 10:09 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)