Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France, il Pagellone della "Grande Boucle" 2013
#7
(22-07-2013, 03:13 AM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Tra le tante cose discutibili, ne cito solo 1: ma perchè Pinot prende s.v. e non 0?

(22-07-2013, 03:20 AM)Pagliarini Ha scritto: Perché tu daresti 0 ad uno con problemi psicologici...

Io più che a Pinot, lo 0 lo avrei dato a Cunego: 4 è un regalone pauroso. Sì, è vero, ha fatto un discreto lavoro per SerpaTour Rockeggio, ma per il resto... Sweat Asd Asd
(a meno che non abbia problemi psicologici pure lui Asd )

Ad Andy: 5,5 di stima. Perchè, insomma, i suoi tecnici ragionavano di Top 10 e tappa, questo è arrivato nei 20 quasi per caso e alla fine ha combinato praticamente nulla. Anch'io alla fine forse l'avrei dato lo stesso voto, però, ragionando così, allora sei stato un po' troppo cattivo sia con Cav che con Contador, che davvero l'insufficienza sembra troppo forte. Sisi

Anche su JRO 8 c'è da pensarci: prima parte di Tour da insufficienza netta (5), seconda ottima (8,5, ma mettiamo 9 così si fa pari Asd ). Se si fa la media, vien fuori 7. Facciamo 7,5, visto che è salito sul podio. Però vabbè: nella scala dei voti che hai dato alla fine ci può stare. Io probabilmente mi sarei tenuto più basso in generale: 9,5 Froome ok, poi 8,5 Quintana (1 voto di differenza tra i due ce lo vedo, sinceramente), 7,5 JRO, 7,5 Rui ed Orica e anche Kreuz, 7 Sagan ecc ecc Mezzo voto di differenza in generale, insomma Sisi

ps: t'avevo detto di non essere cattivo coi Sojasun Sculaccia Asd
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France, il Pagellone della "Grande Boucle" 2013 - da SarriTheBest - 22-07-2013, 03:56 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)