Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France, il Pagellone della "Grande Boucle" 2013
#10
Andy merita la sufficienza (imo, io gliel'ho messa con l'asterisco) per la condizione con cui è arrivato, a metà giugno c'erano almeno 40 corridori che andavano meglio di lui nelle corse a tappe, al Tour è arrivato 20° e non si è impegnato totalmente a fare classifica. È vero, è sempre andato in crisi a fine tappa, ma ci ha provato e pure con decisione. Dal punto di vista dell'impegno, io non gli rimprovererei nulla (tranne l'essere restato in gruppo le ultime due tappe, ma vabbe'). Le gambe hanno risposto com'era prevedibile che fosse, anche se ti chiami Andy Schleck non puoi sperare di fare un gran Tour presentandoti in una forma ridicola.
È difficile da valutare, puoi dargli 9 per l'impegno se dai per scontato che le gambe non le aveva, come puoi dargli 0 perché due anni fa ha fatto un numero da paura (esattamente due anni fa si scalava l'Alpe d'Huez dopo il Galibier + Télégraphe) e quest'anno nulla, come puoi dargli 5 o 6 perché ci si poteva aspettare di più ma la condizione era quella che era.

(22-07-2013, 09:03 AM)Zelk Ha scritto: comunque Cav da 6 almeno... voglio vedere gli altri velocisti completare il Giro e poi presentarsi al Tour e vincerla una tappa...

Ne ha vinte due eh Confuso Confuso
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France, il Pagellone della "Grande Boucle" 2013 - da Andy Schleck - 22-07-2013, 02:31 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)