Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Prueba Villafranca - Ordiziako Klasika 2013
#3
La Cannondale Pro Cycling riparte con la Klasika de Ordizia. In corsa Moser, Caruso e De Marchi
Terminato il Tour de France, che ha catalizzato l’attenzione dell’ultimo mese, la Cannondale Pro Cycling torna domani alle competizioni in Spagna con la 90ma Villafranca-Ordiziako Klasika. La prova in linea, lunga 165 km e antipasto della Clasica San Sebastian (In programma sabato), vedrà al via otto corridori guidati dal DS Biagio Conte.

Moreno Moser e Alessandro De Marchi, che hanno chiuso la Grande Boucle in crescendo e autori di prestazioni incoraggianti sulle Alpi, saranno due corridori importanti per le aspirazioni di vittoria della Cannondale Pro Cycling. Damiano Caruso, reduce da dieci giorni di ritiro in altura al Passo San Pellegrino, farò invece il suo rientro alle corse. Per caratteristiche la Klasika de Ordizia potrebbe essere un ottimo trampolino, ma i carichi di lavoro svolti potrebbero influire sulla brillantezza.

Insieme a Moser, De Marchi e Caruso saranno presenti Kristijan Koren (anch’egli reduce dal Tour), Stefano Agostini, Federico Canuti, Matthias Krizek e Paolo Longo Borghini.

comunicato stampa Cannondale Pro Cycling
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Prueba Villafranca - Ordiziako Klasika 2013 - da SarriTheBest - 25-07-2013, 04:51 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)