Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
8^ tappa: Jerez de la Frontera - Estepona. Alto Peñas Blancas
(01-09-2013, 03:18 PM)Micheliano59 Ha scritto: No mi piace talmente tanto che razionalmente guardo il livello degli antagonisti dei GT precedenti, poi se ha problemi di "sovrappeso" la colpa è sua

Ma infatti il fatto che era sovrappeso nel 2011 era colpa sua, non ricordo che qualcuno abbia detto il contrario... Non è una scusa, è proprio un dato di fatto. Questo Nibali è diverso da quello del 2011, tutto lì.

Poi comunque ne io ne Pagliarini ne nessun altro stiamo dicendo che Nibali vincerà sicuramente la Vuelta, ci sembra semplicemente presto per dire che Nibali non vincerà sicuramente la Vuelta.

(01-09-2013, 04:16 PM)Andy Schleck Ha scritto: È Vanmarcke che è OT, io sto parlando della Vuelta - più precisamente sto dicendo che Nibali non vincerà anche se ovviamente riuscirete a trovare qualche ridicola scusa, come in ogni sua disavventura.

Ma Nibali ti ha fregato la ragazza per caso? Oppure l'ha fregata a Schleck?
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Paruzzo
  


Messaggi in questa discussione
RE: 8^ tappa: Jerez de la Frontera - Estepona. Alto Peñas Blancas - da Paruzzo - 01-09-2013, 05:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)