Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
16^ tappa: Graus - Sallent de Gállego. Aramón Formigal
#99
(09-09-2013, 06:52 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Secondo me ha ragione Max. Nibali non regge 3 settimane. Non ne ha bisogno.
Tanto nella prima settimana non c'ha molto da forzare, mica si vince lì un GT...
Beh al Giro mi è sembrato sempre in forma, fin da subito. Qui ovviamente non poteva arrivare con lo stesso stato di forma, con le stesse energie. Oggi ha avuto una giornata storta secondo me, ne ha sempre avuta una (come disse anche Wiggo). Il Giro o è un'eccezione, o l'ha mascherata bene in corsa, o era una delle tappe mutilate :D Lui ha detto fin dall'inizio che la tappa su cui ha messo la croce sopra è l'Angliru. La salita di per se è adatta a lui, e se arriva con la forma delle prime due tappe del trittico Pirenaico credo non faticherà a vincere. Può anche perdere la maglia a Pena Cabarga, ma farà di tutto per riprendersela. Tra l'altro credo che l'unico che possa impensierirlo sia Horner (e credo anche lui lo pensi). Purito è lontano, anche se la forma sembra crescere, Valverde è un po' più vicino, ma non è mai stato concreto.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 16^ tappa: Graus - Sallent de Gállego. Aramón Formigal - da lordkelvin - 09-09-2013, 07:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)