Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
16^ tappa: Graus - Sallent de Gállego. Aramón Formigal
(10-09-2013, 06:20 PM)Paruzzo Ha scritto:
(10-09-2013, 04:55 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(10-09-2013, 12:26 PM)Paruzzo Ha scritto: In effetti è probabile... Vedendo filmati di Moser, sentendone parlare e guardando il palmares mi sembra che si possa decisamente accostarlo a Cancellara.

Neanche se si stesse raccontando una barzelletta.
Ma che paragone è??

Non so se lo sai ma Francesco Moser ≠ Moreno Moser

Ok sinceramente avete scartavetrato le *****, venitemi a dire che uno che vince il Giro ed è sempre stato competitivo è accostabile a Cancellara, senza alcun senso. Cioè, che schifo di paragone è? Perché devi confrontare due ciclisti che correvano in epoche totalmente diverse e con caratteristiche fisiche di tutt'altro tipo? Anche perché al giorno d'oggi,voglio vedere chi può vincere Giro, Roubaix e Lombardia in una sola carriera.
Va bene, erano due grandi cronoman forti sul pavé: non mi sembrano due qualità così rare da trovare combinate. Mentre Cancellara, ha vinto qualche corsetta a tappe, però da vincere una corsetta del genere a vincere un GT c'è un abisso che è assurdo pensare che potesse colmare

Mi sono intromesso perché poi so già che poi dite: "Quindi è un dono di famiglia e pure Moreno diventerà come lui" e accostare Moreno a Cancellara è come accostare Gesink a Froome Sisi

E per farmi domande del tipo: "Sai di quale Moser stiamo parlando?",bisogna essere dei veri e propri idioti. Scusate se lo dico
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 16^ tappa: Graus - Sallent de Gállego. Aramón Formigal - da Andy Schleck - 10-09-2013, 09:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)