Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il borsino della Vuelta a España 2013: i favoriti per la corsa alla maglia rossa
#6
(22-08-2013, 12:06 PM)Pagliarini Ha scritto: Io il buon e vecchio Purito lo avrei messo al posto di Henao che per ora nei GT non ha fatto nulla e si è dimostrato parecchio discontinuo nell'arco delle tre settimane...

Poi avrei messo anche Basso al posto di Scarponi dato che il varesino negli ultimi tempi qualcosa ha fatto vedere, mentre di Scarpo non abbiamo notizie dal campionato italiano...

Ma pure Samu Sanchez così in alto Boh , cioè va bene che è la Vuelta e l'ultimo suo GT con l'Euskaltel però non è che sia meno finito di Basso, al Giro ha fatto pena...

Mah, JRO potenzialmente può pure vincerla 'sta Vuelta, ma il podio del Tour penso possa davvero incidere notevolmente a livello mentale. Cioè, non vorrei avesse staccato troppo la spina a fine Luglio...
(senza contare che l'accoppiata Tour-Vuelta di per sé non è così facile)

Su Basso il problema è lo "storico": ha fatto troppo poco da quando ha vinto il Giro ad oggi, in pratica. Tra l'altro non mi sembra sia così più in palla di quando, al rientro dalla squalifica, arrivò 4° senza sapere nemmeno come fosse riuscito a farcela Asd Comunque devo dire che ho avuto un bel po' di dubbi su come "gestire" il terzetto Scarponi-Basso-Ten Dam/Mollema... Sisi

Samu inizialmente era primo della seconda fila, poi l'ho promosso ultimo della prima proprio perchè non può fallire: troppo brutto fino ad oggi, deve lasciare un segno e la Vuelta è l'appuntamento ideale per salutare nel modo giusto la sua squadra. Diciamo che è una prima fila sulla fiducia, via... Asd
(anche perchè poi è vero che quest'anno ha fatto veder poco, però - per tornare a Basso - ha uno storico "recente" ben più importante del varesino, mettendo da parte poi le caratteristiche dei due)

(22-08-2013, 12:15 PM)Zelk Ha scritto: sono d'accordo su Konig al posto di De la Cruz assolutamente Sisi

Sì, ma io volevo un nome più esotico da mettere dietro a dei cavalli come Arroyo e Vanendert... Asd

(22-08-2013, 12:20 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Majka l'avrei messo addirittura al posto di Valverde. Il Polacco dopo il Giro ha corso Austria e Polonia e s'è sempre comportato bene. Senza Contador avrà via libera e non credo che Kreuziger, stanco dopo una stagione corsa al massimo, potrà dire la sua per la generale.

Una curiosità, perchè file da 4 ? Mmm
In MotoGP saranno ormai 10 anni che le file sono da 3... Boh

Dai, Majka al Giro l'avevo messo in quarta fila mi pare, una promozione di due file nell'arco di un paio di mesi mi pare già abbastanza Asd

Sul discorso file da 4... Boh. Probabilmente la prima volta che feci il borsino mi tornò bene così. Asd Stavolta volevo pure mutilarlo e metterne solo 3, ma poi non ho resistito e ho trovato qualche "disperato" da mettere in quarta fila Asd Ne han fatto le spese le altre classifiche, di cui alla fine a nessuno importa un bel nulla (classifica combinata inutile, classifica gpm l'avrei fatta solo per Moncoutie Asd, classifica a punti - sulla carta - rischiava di ricalcare più o meno la prima fila della generale, magari con qualche spostamento a seconda di spunto veloce, considerazione da parte degli avversari ecc)
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Il borsino della Vuelta a España 2013: i favoriti per la corsa alla maglia rossa - da SarriTheBest - 22-08-2013, 09:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)