Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España, è bufera sul web contro l'organizzazione e RTVE
#29
ecco questo è un altro discorso e ben vengano compromessi, in effetti i tapponi pirenaici stile tour hanno deluso sotto quel punto di vista, però è anche vero che se la vuelta vuole compiere il definitivo salto di qualità devono smetterla di fare 1h e 30 min di collegamento e basta e smetterla di esagerare.

l'anno scorso è stata una bella vuelta che c'erano 3 grandi protagonisti agguerriti che hanno dato spettacolo. mettiamoci anche il quarto froome, che fino ad un certo punto ha retto molto bene. ma questo non deve far pensare che il succo del ciclismo sta in 1-5 km al 15% a fine tappa. è una svendita secondo me. il ciclimo è ben altro. e ti ripeto, capisco i compromessi e quant'altro. ma se voglono crescere devono avvicinarsi un po' al giro o al tour come percorsi e dare una copertura televisiva degna. poi ben venga 2-3 rampe al termine di una tappa piatta, figuriamoci.

anzi, per esempio io sono d'accordissimo con le tappe più corte, credo che la vuelta abbia poco o nulla sopra i 200km. concordo pienamente, sono quei compromessi che a fine stagione devi accettare, così come tappe controllabili, come detto sopra
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Vuelta a España, è bufera sul web contro l'organizzazione e RTVE - da And-L - 11-09-2013, 11:48 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)