Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España, Nibali: è dura, ma resto ottimista
#1
Vuelta a España, Nibali: è dura, ma resto ottimista
«Le prossime salite sono adatte a me»

Di poter incontrare un giorno difficile, Vincenzo Nibali lo aveva messo in previsione: «Il Giro lo avevo preparato nei dettagli, era il mio grande obiettivo stagionale. Questa Vuelta, dopo uno stop di quasi due mesi, non potevo prepararla allo stesso modo. È normale che io abbia meno potenza e sapevo di poter andare in difficoltà in una giornata. Quella di ieri - spiega il siciliano, era la salita meno adatta a me: questa maglia rossa pesa sulle spalle, ma voglio portarla fino a Madrid e ce la posso fare. I tre giorni sui Pirenei sono stati durissimi anche a causa dei trasferimenti: in squadra abbiamo tutti un sonno incredibile... La squadra in queste tappe ha lavorato tanto, forse troppo, ma è ancora forte e mi darà certamente un grande aiuto. Ma sono e resto ottimista: conosco le salite delle prossime tappe, so che sono più adatte alle mie caratteristiche. L’Angliru? È durissimo, ma lo è per tutti e su quelle pendenze anche Horner dovrà salire seduto...».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Vuelta a España, Nibali: è dura, ma resto ottimista - da SarriTheBest - 10-09-2013, 07:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)