Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España, Nibali: è dura, ma resto ottimista
#4
Anch'io se fossi in Nibali sarei ottimista, credo che sia stata solamente una giornata no, in questo senso il giorno di riposo e la tappa di domani capitano a fagiolo, alla fine il siciliano in quasi tutti i GT ha avuto una giornata storta ( al Giro hanno tagliato un tappone), penso che sia ancora il favorito numero uno.....

Spero però vivamente che non vinca Valverde, merita di più Horner, il succhiaruote spagnolo fin qui ha fatto una Vuelta sottotono...

Purito può vincere solo se ritrova una condizione spaventosa, ma deve rischiare di più! Con lo scattino all'ultimo km più di 30" non porta a casa...

Interessante la lotta per le varie posizioni della top ten, Pozzovivo ha la possibilità di mantenere la quinta piazza, più che da Roche a mio parere deve guardarsi da Pinot, anche se l'irlandese merita di migliorare il 6° posto del 2010...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Vuelta a España, Nibali: è dura, ma resto ottimista - da Micheliano59 - 10-09-2013, 07:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)